CronacaVarallo e alta Valsesia
Malore fatale all’Alpe Sacchi: muore un uomo di 60 anni
Varallo, inutile l’azione del soccorritori: nulla da fare per l’escursionista.

Malore fatale all’Alpe Sacchi: muore un uomo di 60 anni. Varallo, inutile l’azione del soccorritori: nulla da fare per l’escursionista.
Malore fatale all’Alpe Sacchi: muore un uomo di 60 anni
Una tragedia sulle alture sopra Varallo nella mattinata di oggi, sabato 9 agosto. Un malore improvviso ha interrotto per sempre la vita di un escursionista di 60 anni. La tragedia si è consumata all’Alpe Sacchi, in una zona non lontana dal riugio, frequentata in questo periodo anche dai cercatori di funghi: non è infatti escluso che la vittima fosse lì proprio per questo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava da solo o in compagnia di poche persone quando si è sentito male. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono arrivati i soccorritori, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.
LEGGI ANCHE: Malore improvviso durante un’escursione, muore un 71enne
Da accertare la dinamica dell’accaduto
Al momento le informazioni sull’eposodio sono molto scarne. Le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze dell’accaduto. La notiza dell’episodio si è subito nel giro di poche ore nella zona. Non sono ancora state rese note le generalità della vittima.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




