Seguici su

Attualità

Varallo, Anni d’Argento cancella le serate danzanti: troppo pochi in pista

Da novembre stop al ballo: si parte invece con il corso di scacchi.

Pubblicato

il

Varallo l'impennata

Varallo, Anni d’Argento cancella le serate danzanti: troppo pochi in pista. Da novembre stop al ballo: si parte invece con il corso di scacchi.

Varallo, Anni d’Argento cancella le serate danzanti: troppo pochi in pista

La serata danzante con l’orchestra Claudio Serotti di sabato è stata l’ultima della serie. Da novembre l’appuntamento settimanale con il ballo è stato cancellato dalla programmazione del club Anni d’Argento di Varallo.

«L’esperimento di rendere un appuntamento settimanale l’intrattenimento danzante del sabato sera, non ha dato purtroppo il risultato sperato – spiega il presidente Pier Angelo Pitto -. Questo perché la frequenza dei soci è molto scarsa e non compensa le spese per orchestra, Siae, e della gestione, con luce, gas e via dicendo. Per questo motivo il Consiglio direttivo ha deciso di cancellare da novembre questo appuntamento settimanale».

Intanto si avvicina il raduno di Cavour dei centri incontro, in programma per il 7 novembre: il programma prevede la sfilata dei centri anziani con gonfalone lungo le vie della cittadina, quindi la messa e, a seguire, il pranzo con menu tipico. Nel pomeriggio visita alla fiera di “Tuttomele”.
LEGGI ANCHE: Varallo, 30 anni con “Anni d’argento”: le foto della festa

In partenza il corso di scacchi

Il Centro attiva anche un corso di scacchi per dilettanti: giovedì 9 novembre avrà inizio il corso rivolto a chiunque sia interessato a questo nobile gioco. Per partecipare al corso che comporta due ore per seduta e una durata di cinque sedute, l’unica condizione è l’iscrizione al Centro Anni d’Argento al costo di 10 euro.

Le iscrizioni si ricevono anche telefonicamente (nel pomeriggio) allo 0163.54702 o tramite e-mail all’indirizzo adargento17@gmail.com.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *