Seguici su

Attualità

Varallo resta con un solo distributore. Ed è anche mancata la benzina

Residenti e turisti in difficoltà per la carenza di stazioni di servizio.

Pubblicato

il

Varallo resta con un solo distributore. Ed è anche mancata la benzina. Residenti e turisti in difficoltà per la carenza di stazioni di servizio.

Varallo resta con un solo distributore

Pochi distributori in valle, ma anche poca benzina. Nelle scorse settimane infatti l’unico distributore ancora attivo d Varallo aveva avuto problemi con il rifornimento. Nessun problema per le auto con motore diesel, mentre chi doveva fare il pieno di benzina, sia nel fine settimana di metà giugno, sia all’inizio della scorsa settimana, si è trovato a doversi spostare per i rifornimenti.

Un vero e proprio problema per chi contava su questo servizio perché, dopo la chiusura del distributore della Q8 in viale Cesare Battisti per la improvvisa scomparsa del gestore, quello di piazzale Mario Tancredi Rossi rimane l’unico distributore all’imbocco delle valli. I più vicini infatti si trovano salendo in alta valle a Scopa e scendendo a Quarona e Doccio.

La causa del problema

«Purtroppo – ha spiegato Marco Pattaroni, gestore del distributore Eni di Varallo – si è verificato un guasto sulla linea della benzina che impedisce la normale erogazione del carburante creando disagio a numerosi automobilisti». Ora il peroblema è stato risolto. Ma resta il fatto che in città è rimasto un solo distributore.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *