Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Trivero schianto tra auto per evitare un pedone
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero schianto tra auto per evitare un pedone

La dinamica del sinistro è comunque ancora al vaglio dei carabinieri. Non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

Trivero schianto tra auto per evitare un pedone. E’ riuscito per fortuna a evitare un pedone che stava camminando a bordo strada, ma non è riuscito a prendere in pieno l’auto che giungeva dalla parte opposta.

Trivero schianto tra auto per evitare un pedone

Incidente nella giornata di lunedì a Trivero in frazione Bulliana tra una Suzuky guidata da un 52enne residente in zona e una Ford Ka condotta da un 38enne residente in Lombardia. Stando a una prima ricostruzione dei fatti una delle due auto all’ultimo è riuscita a evitare un pedone che stava transitando per la strada, ma ha invaso l’altra carreggiata scontrandosi con il veicolo che giungeva dalla parte opposta. La dinamica del sinistro è comunque ancora al vaglio dei carabinieri. Non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.
Sempre nei giorni scorsi altro intervento dei carabinieri, questa volta hanno fermato un giovane ubriaco al volante.

LEGGI ANCHE Schianto mentre consegna bibite: morta madre di 44 anni

Foto d’archivio

Un Commento

  • Giulio ha detto:

    Forse va riscritto il primo paragrafo.

    E’ riuscito per fortuna a evitare un pedone che stava camminando a bordo strada, ma non è riuscito a prendere in pieno l’auto che giungeva dalla parte opposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente