Seguici su

Cronaca

Ubriaco spaventa barista a Coggiola: carabinieri in azione

Pubblicato

il

Ubriaco spaventa barista a Coggiola: carabinieri in azione. In questi giorni in paese si parla dell’accaduto e si commentano le azioni del 47enne nei confronti di Tiziana Tonella, titolare del bar Gabri di frazione Zuccaro.

Ubriaco spaventa barista a Coggiola: carabinieri in azione

Tutto è iniziato mercoledì in tarda serata, quando l’uomo è entrato nel bar in evidente stato alterato e molestando i clienti all’interno del locale.
Al “Gabri” le molestie verbali sono state indirizzate verso la barista, fino a quando la donna è riuscita a spingerlo fuori dal locale. A quel punto la coggiolese ha chiuso la porta del locale. Il 47enn ha iniziato a battere i pugni sulla porta dell’ingresso, sputando e picchiando sui vetri. E ha anche iniziato a gettare in giro il materiale che si trova all’esterno dell’esercizio pubblico.

La titolare allora ha deciso, per evitare il peggio e per calmare l’animo del coggiolese, di telefonare al 112 che ha allertato una pattuglia di carabinieri che è arrivata sul posto. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato rintracciato per strada e, dopo aver tentato di entrare anche in un altro bar del paese, è stato allontanato dalle forze dell’ordine.
Da ricordare che solo un paio di mesi fa un’altra pattuglia di carabinieri e un mezzo del 118 avevano dovuto intervenir a Crevacuore per portare al pronto soccorso un uomo che si era pesantemente ubriacato in uno dei bar del paese. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *