Seguici su

Attualità

A Borgosesia quattro cantieri di lavoro per over 45

Le domande da consegnare entro domani. Come titoli preferenziali rientrano patente B e residenza a Borgosesia.

Pubblicato

il

A Borgosesia quattro cantieri di lavoro per over 45. Chiamata per cantiere di lavoro (per disoccupati con più di 45 anni) nel settore manutenzione, con il Centro per l’impiego di Borgosesia.

A Borgosesia opportunità per over 45

L’incarico è per conto del Comune di Borgosesia. Sono a disposizione quattro posti, per complessive 260 giornate (trenta ore settimanali). L’indennità giornaliera pattuita sarà di 30,72 euro.

Le domande da consegnare entro domani

Le domande di adesione, per coloro che sono interessati, devono essere presentate esclusivamente onlinea dalle 8 di lunedì alle 23.59 di domani, mercoledì 1 marzo. Le mansioni che verranno assegnate alle persone che riusciranno ad aggiudicarsi le occupazioni, riguardano principalmente la manutenzione su strade ed edifici comunali a supporto degli operatori già presenti.
LEGGI ANCHE: Recruting Day a Gattinara, opportunità per chi cerca lavoro

I requisiti

I requisiti richiesti sono: aver compiuto 45 anni, non aver maturato requisiti pensionistici, essere disoccupati e iscritti al Centro per l’impiego, non essere percettori di ammortizzatori sociali (ammesso reddito di cittadinanza). Come titoli preferenziali rientrano basso livello di istruzione, patente B, residenza a Borgosesia. Informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it.

Una ottima opportunità

Si tratta di una ottima opportunità per chi è senza occupazione e ha bisogno di un lavoro in città. Anche altre località valsesiane hanno pensato di dare un contributo professionale ai cittadini che per diversi motivi sono rimasti senza un posto di lavoro.  Tra le realtà che hanno portato avanti progetti di questo genere c’è anche Gattinara dove sono state realizzate due ottime opportunità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *