Seguici su

Attualità

A Portula chiude l’unico alimentare: costi ormai insostenibili

Pubblicato

il

A Portula chiude l’unico negozio di alimentari. Le parole della titolare: «Troppe spese, impossibile andare avanti».

A Portula chiude il negozio di alimentari

Il piccolo negozio di alimentari di Portula chiuderà la serranda. La titolare Christele Bertola ha preso questa sofferta decisione e, alla fine dell’anno, chiuderà l’attività dopo 16 anni.

«Purtroppo non riesco più a fare fronte alle spese , che sono sempre più alte– spiega la donna –. Gli incassi sono pochi e sono costretta a prendere questa difficile decisione, che mi rattrista molto».

Erano già stati lanciati degli appelli per mantenere in vita il negozietto, anche da parte del sindaco Fabrizio Calcia Ros. Ora sui social alla notizia della chiusura non sono mancati i commenti che evidenziano il dispiacere di tante persone.

«All’inizio c’era stata una clientela maggiore – continua Bertola –. Ora faccio fatica ad andare avanti. Ho dovuto scegliere di rimanere aperta solo al mattino, per limitare le spese legate al riscaldamento e alla luce. Molte volte tenevo aperto per pochi clienti e non posso davvero più permettermelo. Ho anche inserito, oltre ai generi alimentari, bigiotteria, borse e articoli vari per diversificare e offrire un qualcosa in più. Ma non è servito».

Un biglietto di saluti

Ora la donna ha affisso un biglietto nel suo locale dove si spiegano le motivazioni.
LEGGI ANCHE: Pane per tutti fuori dal negozio: a Portula mano tesa verso chi è in difficoltà

«Vi dico addio con tanto peso sul cuore e alcuni graffi nell’anima. Quando ho preso il negozio pensavo di invecchiare dietro al bancone con voi. Devo ringraziare tante persone che sono state presenti nella vita del mio negozio e nella mia, con acquisti, con gentilezze che mi hanno dato tanta energia e voglia di andare avanti e combattere contro le difficoltà. Queste persone hanno un posto speciale nel mio cuore. Grazie e perdonatemi se non posso essere più il vostro negozietto, la vostra Christele».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Dani

    28 Settembre 2022 at 20:47

    Sara’ la fine di chi ha lavorato con la gente,magari aiutandola,facendola pagare a fine mese,ecc

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *