Attualità
A Quarona l’addio a Sabrina, uccisa dal male a soli 51 anni
Ha lottato contro un tumore che non le ha lasciato scampo. L’altro giorno il funerale.
A Quarona l’addio a Sabrina Alberganti, uccisa dal male a soli 51 anni. Il funerale è stato celebrato nei giorni scorsi a Quarona, dove si era trasferita da qualche mese.
A Quarona l’ultimo saluto ad Alberganti
La donna aveva sempre vissuto a Borgosesia, e in tempi recenti abitava in frazione Affrancia, unica residente del piccolo nucleo di case sopra gli abitati di Sella e Albergate. Rimasta vedova in giovane età, dal matrimonio è nato il figlio Kevin Mainetti. Alberganti aveva lavorato in un’azienda borgosesiana, sino a che le condizioni di salute glielo hanno permesso.
Lotta contro un brutto male
Negli ultimi mesi aveva dovuto lottare contro un tumore che si era presentato in tutta la sua aggressività nella primavera scorsa: nonostante un delicato intervento chirurgico e lunghe cure, il male non le ha lasciato scampo, e la donna ha cessato di vivere l’altro giorno.
LEGGI ANCHE: Addio Gianni: lo piangono anche i francescani
L’addio a Quarona
Il funerale di Sabrina Alberganti è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Quarona. Con il figlio Kevin, conosciuto anche per l’attività calcistica come giocatore della Quaronese, la donna ha lasciato la suocera Gaetanina, i cognati Alessandro e Gianluca. Al termine della cerimonia funebre la salma è proseguita per il tempio crematorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook