Seguici su

Attualità

«Abbandonato dall’assicurazione e senza carro-attrezzi per quattro ore»

Disavventura per Paolo Chioso, presidente Auser che è rimasto a piedi con la sua auto a Crevacuore pochi giorni fa.

Pubblicato

il

paolo chioso

«Abbandonato dall’assicurazione e senza carro-attrezzi per quattro ore». Disavventura per Paolo Chioso, presidente Auser che è rimasto a piedi con la sua auto a Crevacuore pochi giorni fa.

«Abbandonato dall’assicurazione e senza carro-attrezzi per quattro ore»

«Ho chiamato il numero verde della mia assicurazione perchè mi venissero a recuperare con il carro attrezzi come è previsto nel contratto – spiega -. Ho chiamato alle 14.20 e mi hanno detto che avrebbero provveduto a mandare il mezzo in 40 minuti. Sono stato paziente e ho aspettato, poi alle 16.15 ho richiamato visto che nessuno si era fatto vedere, nè sentire. Mi hanno detto che tutti i carro attrezzi della zona erano impegnati. E che ne avrebbero contattati altri. Ho richiamato alle 17.30 e ancora mi hanno detto di attendere. L’ultima chiamata l’ho fatta alle 18.40, vale a dire quattro e ore e venti dopo la prima. A quel punto ho deciso di chiamare da solo il carro-attrezzi e pagare di tasca mia. Questa è comunque una presa in giro».
LEGGI ANCHE: Sportelli informatici dell’Auser: apriranno a Pray e Valdilana

E solleva una questione: «Ma se fossi rimasto fermo con l’auto dell’Auser in panne e una persona bisognosa di cure, cosa avrei dovuto fare? Come minimo avrei chiamato le forze dell’ordine. Però non è così che ci si comporta anche con i normali cittadini».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. maurizio

    16 Ottobre 2023 at 18:24

    Sarebbe interessante conoscere il nome della compagnia assicuratrice, tanto per sapersi regolare al momento della stipula quando propongono l’acquisto della garanzia.

  2. Enrica

    16 Ottobre 2023 at 20:55

    Nome della compagnia ? E mi raccomando recensione negativa visto che oggi tanta gente le leggono….inoltre immagino che quando ha chiamato lei il carro, quindi a sue spese,ovviamente era disponibile immediatamente

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *