Addio Silvio Berlusconi, Cirio: “Come perdere un papà”. Nella mattina di oggi, lunedi 12 giugno, si è spento l’ex premier.
Addio Silvio Berlusconi: il cordoglio del Piemonte
“Per me è come perdere un papà”. Così il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, sulla scomparsa di Silvio Berlusconi.
La notizia
La notizia è arrivata mentre il Presidente della Regione Piemonte, con il vice premier Matteo Salvini, era a Lesa per l’apertura del presidio fisso della Guardia Costiera sul Lago Maggiore. Il Presidente ha annullato tutti gli impegni della giornata e sta raggiungendo il San Raffaele di Milano.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi sul Lago Maggiore con la sua neo “sposa”
Berlusconi è mancato nelle scorse ore presso l’ospedale San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi. Il fondatore di Mediaset, prima Fininvest, più volte presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, attualmente senatore, aveva 86 anni.
I famigliari al suo capezzale all’alba di questa mattina
Era tornato al San Raffaele venerdì scorso dopo essere rimasto a casa solo poche settimane a seguito del precedente ricovero di 45 giorni. Una polmonite e una grave forma di leucemia alla base del ricovero e della drammatica notizia di questa mattina. Al San Raffaele erano accorsi già nelle prime ore del mattino il fratello Paolo e i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio.
Su Prima Biella leggi anche Morte Berlusconi, Cirio: “Come perdere un papà”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook