Attualità
Amazon dona mezzo milione di pasti al Banco Alimentare
Amazon dona mezzo milione di pasti al Banco Alimentare e oltre 440 cesti ai volontari dell’associazione.
Amazon dona mezzo milione di pasti al Banco Alimentare
Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, Amazon continua la sua attività di supporto al Banco Alimentare. La recente donazione consentirà ai comitati locali di Veneto, Piemonte, Lazio e Campania di distribuire un totale di mezzo milione di pasti a famiglie e persone bisognose.
LEGGI ANCHE: Colpi di pistola contro il polo logistico Amazon
Un pensiero anche ai volontari
Inoltre, l’azienda donerà 120 cesti di prodotti natalizi destinati ai volontari del Banco Alimentare del Piemonte come ringraziamento per il loro instancabile e prezioso contributo nel corso dell’ultimo anno. Quest’iniziativa si inserisce in un impegno più ampio assunto da Amazon a sostegno delle comunità in cui i suoi dipendenti vivono e lavorano, grazie all’attività dei comitati territoriali Amazon.
LEGGI ANCHE: Pacco nelle mani sbagliate: scoppia il litigio tra vicine di casa
Una collaborazione avviata 5 anni fa
La collaborazione tra Amazon e il Banco Alimentare è stata avviata nel 2015 con il primo centro di distribuzione a Castel San Giovanni. Ora Amazon effettua donazioni al Banco Alimentare anche dai centri di distribuzione di Passo Corese, Vercelli, Torrazza Piemonte e dai centri di distribuzione cittadini PrimeNow a Milano e a Roma, per una media di circa 20 tonnellate di cibo ogni sei mesi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook