Seguici su

Attualità

Amazon Vercelli, premiati due dipendenti con un viaggio a Seattle

Pubblicato

il

Amazon Vercelli ha premiato due dipendenti con il concorso  “Ho trovato il posto giusto per me”.

Amazon Vercelli, il premio

Ai dipendenti è stato chiesto di raccontare l’azienda dall’interno, evidenziando le sfide e le opportunità incontrate lungo il loro percorso lavorativo, mettendo in luce le ragioni della propria soddisfazione professionale.
Un’apposita giuria ha valutato tutti gli elaborati selezionando i due vincitori: Andrea Netti e Paola Gambino. Andrea, 26 anni, quattro anni fa si è trasferito a Vercelli da Torino. Entrato in Amazon nel 2017 in occasione dell’apertura del centro di distribuzione, oggi è Team Leader in Outbound. Consapevole di essere “un punto di riferimento per i colleghi”, Andrea racconta “di essere cresciuto più negli ultimi due anni che nei precedenti 24” e di sentirsi orgoglioso per la strada fatta “sia a livello personale”, sia “come stabilimento”.
Paola è approdata in Amazon a 45 anni, dopo varie esperienze lavorative: un grande stabilimento produttivo, un’attività in proprio e altri impieghi di durata variabile. Paola racconta di essersi candidata per una posizione presso il nuovo centro Amazon in città con una certa disillusione e poca fiducia di essere assunta. Oggi rivela di sentirsi “gratificata dal rapporto con i colleghi” e dal proprio impiego, che le ha dato la possibilità di realizzarsi professionalmente.
Andrea e Paola, festeggiati in occasione di una breve cerimonia a inizio turno, sono stati premiati con un viaggio a Seattle alla scoperta del quartier generale di Amazon. Al viaggio premio, che si terrà nel mese di ottobre, parteciperanno anche i vincitori del medesimo concorso presso i centri di distribuzione di Castel San Giovanni (PC) e Passo Corese (RI) e i centri di smistamento di Casirate (BG) e Castel San Giovanni (PC).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *