Seguici su

Attualità

Tra Gozzano e Borgosesia il derby prosegue con un battibecco su Facebook

Pubblicato

il

I rossoblù criticano i cori dei giovani, i granata rispondono con De Andrè

E’ derby anche fuori dal campo tra Borgosesia e Gozzano. La partita è terminata con la vittoria dei rossoblù cusiani per 2-3 con due calci di rigore contestati da tifosi e dirigenti granata. E durante il match qualche coro di protesta non è mancato.
Ad animare però la polemica post derby sui social è stato il Gozzano che nella propria pagina Facebook ha scritto: «Grandi ragazzi andiamo avanti! Questo è stato un derby pesante .. pesante perché la maleducazione dei tifosi è all’apice. Gli adulti non hanno limiti con insulti volgari verso i giocatori .. ma vogliamo parlare dei bambini? I bimbini del Borgosesia Calcio fare cori indecenti ai giocatori, insulti.. mai e poi mai lascerei i miei figli nelle mani di questi “ educatori”… sentire questo ODIO anche da parte di DIRIGENTI.. senza un motivo! Si parla di sport siate sereni e sportivi non insegnate ai vostri figli la volgarità che avete voi! Se questo è scaturito dall’ invidia verso una società seria, allora fatevi un esame di coscienza e lavorate su altri aspetti. FORZA GOZZANO!».
Da parte sua il Borgosesia, sempre tramite Facebook sulla propria pagina, ha risposto indirettamente postando una frase della canzone “Bocca di Rosa” di De Andrè: «Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempioM Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook