Seguici su

Attualità

Bielmonte: un’altra stagione dello sci salvata dal nuovo laghetto

Icemont “tira le somme” a conclusione del periodo invernale.

Pubblicato

il

bielmonte

Bielmonte: un’altra stagione dello sci salvata dal nuovo laghetto.  Si inizia a tirare le somme su un periodo sportivo che si sta per chiudere.

Bielmonte: un’altra stagione dello sci salvata dal laghetto

«E’ arrivata la primavera, e con lei il momento di dirvi: “Arrivederci alla prossima stagione” Grazie per essere stati con noi, a tutti i bimbi che hanno messo gli sci per la prima volta sulle nostre piste». Così Icemont annuncia la fine della stagione invernale iniziata l’8 dicembre con le prime nevicate e poi proseguita senza intoppi fino a domenica scorsa.

La soddisfazione

«A tutti i grandi che hanno deciso di trascorrere qui le loro giornate sugli sci. Ci rivediamo l’8 dicembre con tanta neve e tanta voglia di divertirci di nuovo insieme», scrivono sul profilo social. «Siamo soddisfatti perchè abbiamo portato a casa la stagione – spiega Giampiero Orleoni di Icemont -. Tutte le manifestazioni sono state portate a termine, abbiamo avuto giornate di bel tempo dove abbiamo fatto registrare il pienone, il meteo da questo punto divista ci ha dato una mano».
LEGGI ANCHE: Bielmonte, una ragazza in ospedale dopo la caduta con gli sci

La società deve chiudere i conti

La società deve ancora chiudere i conti. «La domenica è stata la giornata di maggiore affluenza – riprende – arrivando in media ad avere 1000 primi ingressi sulle piste, al sabato invece ci assestavamo attorno agli 800/900 ingressi». «Il laghetto e i cannoni sono stati determinanti – riprende Orleoni -. Ancora una volta ci hanno salvato la stagione. Anche se non abbiamo avuto maxi nevicate è andata meglio di altre annate dove c’era brutto tempo e le strade erano chiuse».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Paolo

    31 Marzo 2023 at 13:50

    alla faccia dei detrattori.bravi ragazzi bel lavoro sulle piste aperte.GRAZIE.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *