Seguici su

Attualità

Borgosesia, con una schedina da un euro ne vince quasi 32mila

Pubblicato

il

In città è cominciata la caccia al fortunato giocatore che ha centrato il “colpaccio” alla ricevitoria Libi

Gioca un euro al e se ne porta a casa trentamila in un colpo solo. Anzi, per la precizione la vincita è di 31.914,89 euro. La dea bendata ha bussato martedì sera alla ricevitoria Libi di Borgosesia, e a portarsi a casa il corposo “bottino” è stato un uomo che risiede in città, cliente abituale della tabaccheria gestita da Roberta Libi e dal marito Gianni Fasola: e in città è ovviamente già partita la caccia al nome del fortunato. Chi lo sa, però, se lo tiene per sé.

Come i gestori della ricevitoria: «Quando il vincitore è arrivato a verificare la scheda, già sapeva di aver fatto il colpaccio – spiegano i titolari dell’attività di piazza Cavour -. Avendo controllato i numeri estratti la sera precedente al lotto, ed essendo un giocatore abituale, aveva capito di aver centrato nove dei dieci numeri e che questo gli avrebbe garantito un bel gruzzolo».

Sicuramente una bella cifra, ma che avrebbe potuto essere ancora maggiore se non fosse stato per il decimo numero: «Certo che se avesse azzeccato l’intera sequenza, la vincita sarebbe balzata da trentamila a un milione di euro. Nonostante non sia tornato a casa milionario, era comunque molto felice ed entusiasta dell’incasso ottenuto scommettendo un solo euro».

Per la ricevitoria della “galleria Tre Re” rappresenta una delle maggiori vincite ottenute: «Con cifre simili la fortuna si era già fermata altre tre volte da noi – ricordano gli esercenti -. Sono stati vinti tre premi importanti con il Superenalotto, rispettivamente da trentamila e da ventiduemila euro, e anni fa, quando ancora non esisteva l’euro, erano stati vinti 80 milioni di lire. Altre vincite ingenti, sui quindicimila euro, sono state incassate dai giocatori del concorso “Win for life”».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook