Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia riapre il servizio guardaroba della Caritas
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia riapre il servizio guardaroba della Caritas

La sede del servizio guardaroba si trova nel complesso di Sant’Antida, sul retro con ingresso da via Nicolao Sottile.

Borgosesia riapre il servizio guardaroba della Caritas. Abbigliamento di ogni genere, ma anche coperte e lenzuola e altro materiale per la casa, possono essere nuovamente consegnati alle volontarie per la distribuzione alle famiglie che ne hanno necessità. La sede del servizio guardaroba si trova nel complesso di Sant’Antida, sul retro con ingresso da via Nicolao Sottile.

Borgosesia riapre il servizio guardaroba della Caritas

Ha riaperto pochi giorni fa, e come regola il lunedì è dedicato allo smistamento tra i nuclei familiari seguiti dalla Caritas: la distribuzione di abiti e materiale avviene dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 e ancora domani, e così ogni martedì, dalle 14 alle 16.

LEGGI ANCHE Serravalle aumentano le famiglie che si rivolgono al centro Caritas

Per quanti invece volessero contribuire a rifornire il guardaroba Caritas, è possibile portare capi d’abbigliamento, sia per adulti che bambini, usati ma in buono stato, il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16. La richiesta è anche per coperte, lenzuola e quant’altro possa servire in una casa: tutto può diventare utile a chi si trova in difficoltà economica.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *