Attualità
Borgosesia rifiuti abbandonati e assembramenti: multe in vista
Borgosesia rifiuti abbandonati ai giardini pubblici e assembramenti in piazza: il sindaco Paolo Tiramani preannuncia provvedimenti.
Borgosesia rifiuti abbandonati
«Domani primo impegno della giornata: trovare i responsabili con le telecamere e comminare loro una multa convertibile in lavori di pubblica utilità». Lo annuncia il sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani, a commento delle immagini che mostrano i giardini pubblici del centro invasi da rifiuti abbandonati.
Gli assembramenti
«In secondo luogo – aggiunge – va affrontata la questione degli assembramenti in piazza nei fine settimana. Abbiamo fatto un lavoro eccellente con il Mercu Scurot ma i sacrifici che stiamo facendo per debellare la pandemia ci devono essere ogni giorno».
I negozi
«Chiederemo la collaborazione delle attività commerciali perché comprendo le difficoltà economiche dovute alle chiusure – sottolinea – ma non è normale vedere gruppi di decine di ragazzini, nel plateatico o nelle prossimità dei bar senza che questi facciano nulla. Abbiamo bisogno di collaborazione e di rispetto del prossimo».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook