Attualità
Borgosesia si ritrova in palestra per ricordare Edoardo
Il 27enne è scomparso prematuramente in Sudafrica. Domani un momento di raccoglimento in palestra Iron Gym, alle 15.
Borgosesia si ritrova in palestra per ricordare Edoardo. Domani, domenica 8 gennaio, a Borgosesia sarà ricordato Edoardo Barbaglia, morto a 27 anni a metà dicembre in Sudafrica dove abitava, nella zona di Cape Town.
Borgosesia si ritrova in palesta per Edoardo
Il momento di raccoglimento, in ricordo del giovane scomparso prematuramente, sarà nella palestra Iron Gym Asd di via Sesone a Borgosesia alle 15. «Edoardo non aveva mai vissuto in Italia e non conosceva molte persone, ma sappiamo che ha toccato il cuore di molti, pertanto abbiamo pensato di fare una buona cosa nel ricordarlo, rivivendo una sua grande passione, nella palestra dove si allenava quando era in visita in Italia – scrivono dalla famiglia -. Chi lo vorrà, avrà occasione di dire due parole in ricordo di Edoardo, per celebrare e ricordare la sua vita».
LEGGI ANCHE: La Valsesia si stringe alla famiglia dopo la tragedia di Edoardo, nipote di Buonanno
Nato a Borgosesia, Edoardo Barbaglia ha vissuto all’estero con la famiglia, e negli ultimi anni si era stabilito in Sudafrica, nella cittadina di Stellenbosch a una cinquantina di chilometri dalla capitale. Era sposato da due anni, e da uno era diventato padre. Il giovane lascia i genitori Enrico ed Emanuela e i fratelli Elisa ed Eugenio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook