Seguici su

Attualità

Cai Grignasco riprende l’attività dopo due anni col freno tirato

Pubblicato

il

Cai Grignasco riprende l’attività dopo due anni col freno tirato. Pochi giorni fa il sodalizio giudato da Giovanni Pozzi si è riunito per la consueta assemblea.

Cai Grignasco riprende l’attività dopo due anni col freno tirato

«Siamo soddisfatti della partecipazione dei soci – evidenzia il reggente -. Erano presenti 19 persone anche perchè per via delle norme Covid non avremmo potuto accogliere un maggior numero di utenti». Nel corso dell’incontro si è fatto il punto sulle attività portate avanti nei mesi precedenti. «Lo scorso anno non abbiamo avuto la possibilità di fare molto a causa delle restrizioni atte alla tutela della salute pubblica – sottolinea Pozzi -. Oltre alla castagnata autunnale e all’incontro in Baita non c’è stata la possibilità di organizzare grandi uscite. In base a tutto questo, si era riscontrato un calo di iscrizioni. Ora invece il tesseramente sta andando molto bene e abbiamo già superato il numero di iscritti del 2021. Non possiamo che dirci soddisfatti».

LEGGI ANCHE Escai Grignasco riparte: presentato il calendario dell’annata

Uscite

Sono state anche pianificate alcune uscite. «La prima escursione sarà nel Monferrato il 24 aprile – prosegue il portavoce della sezione-, a maggio invece stiamo pensando di andare in Liguria. L’organizzazione di questi appuntamenti dovrà tener conto delle norme vigenti al momento delle uscite».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *