Attualità
Cavallirio aveva 66 anni il biker fulminato da un malore fatale
Cavallirio aveva 66 anni il biker fulminato da un malore fatale. Tragedia nei boschi pochi giorni fa.
Cavallirio aveva 66 anni il biker fulminato da un malore fatale
Renato Brizio è caduto mentre era impegnato in un tracciato, è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. La vittima viveva ad Agrate Conturbia. Era presidente della Polisportiva Agratese, già consigliere comunale, molto attivo nelle varie associazioni. La sua passione era lo sport e il ciclismo appunto. Proprio giovedì con alcuni amici organizzava uscite alla scoperta dei sentieri del novarese, con la pensione inoltre aveva più tempo libero per il suo passatempo.
LEGGI ANCHE Tragedia a Vercelli: volo dal terzo piano e muore in strada
L’altro giorno era in compagnia proprio degli amici, quando hanno visto l’uomo cadere all’improvviso. Subito i compagni di uscita avevano dato l’allarme. Sul posto era intervenuta l’ambulanza medicalizzata e i vigili del fuoco per collaborare nelle operazioni di recupero. Purtroppo per il 66enne non c’era più nulla da fare. La salma è stata poi portata nell’obitorio dell’ospedale di Novara in attesa dell’eventuale autopsia. Non è stato ancora fissato il funerale dell’uomo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Klaus Santa
10 Giugno 2022 at 7:24
Condoglianze alla famiglia.
Quanti malori improvvisi ci stanno colpendo.
Era vaccinato con?
Marcantonio
10 Giugno 2022 at 11:50
Ah si, sentivamo tanto la mancanza di un commento complottista. Infatti le persone non sono mai morte di infarto, si sa che è una patologia che è si è sviluppata da quando c’è il vaccino anti covid.
Finiamola con queste allusioni da mercato delle pulci.