Seguici su

Attualità

Centro anziani Serravalle parte con il tesseramento 2022

Pubblicato

il

Centro anziani Serravalle parte con il tesseramento 2022 in attesa di riprendere le attività a pieno ritmo.

Centro anziani, in corso il tesseramento 2022

Attività a rilento a causa della pandemia, ma al Centro incontro non si smette di sognare una stagione di uscite e qualche pranzo.

«In questo periodo abbiamo attivo il tesseramento 2022, direttamente nei nostri locali di via Bellaria – spiega il presidente Pippo Santoni –. Ma sono ancora in molti ad avere ancora qualche titubanza nel raggiungerci. Purtroppo il Covid spaventa molto…».

Un accenno al programma 2022

Tuttavia il direttivo del Centro non demorde e inizia a fantasticare sul futuro. «L’intenzione è quella di organizzare un soggiorno per il periodo pasquale e a seguire la vacanza di giugno a Cattolica – prosegue Santoni –, ma stiamo ancora definendo i dettagli. Tutto dipenderà anche dalle norme anti-Covid che entreranno in vigore nei prossimi mesi. Noi comunque cerchiamo di rimanere ottimisti».

Tra l’altro oltre alle vacanze il Cias pensa anche a qualche appuntamento gastronomico. «Ci piacerebbe tanto anche poter proporre il nostro consueto pranzo in occasione della festa della donna, a marzo. Valuteremo le condizioni sanitarie e poi in un secondo momento ci muoveremo nel migliore dei modi».

Il servizio bar rimane aperto

Dunque il bilancio che si può trarre in questo periodo a livello di operatività, non è dei migliori.

«Chi vuole passare a trovarci trova il bar aperto. Ci mettiamo a disposizione per il rinnovo delle iscrizioni e chi lo desidera può cogliere l’occasione per fare una partita a carte – conclude il presidente del Centro –. Altro non possiamo proporre a causa delle regole restrittive. Rispetto ad anni fa, l’affluenza è molto contenuta. Ci auguriamo che in futuro la situazione possa migliorare».

In copertina il presidente del Cias Pippo Santoni.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *