Attualità
Comitato Daniele Curri raccoglie fondi per la chiesa di Rima
Comitato Daniele Curri raccoglie fondi per la chiesa di Rima. A lanciarla sono gli amici dell’ex commercialista varallese innamorato della Valsesia, scomparso a giugno all’età di 59 anni, che hanno costituito un comitato. E i soldi che saranno donati verranno destinati al restauro dell’organo della chiesa di San Giovanni di Rima.
Comitato Daniele Curri raccoglie fondi per la chiesa di Rima
Una scelta non casuale, visto che Curri da tempo aveva preso a cuore l’edificio religioso, dando vita a un progetto di recupero. «Con il restauro dell’organo – spiegano gli organizzatori della raccolta fondi – vogliamo realizzare ciò che Daniele aveva iniziato a immaginare. Nella nostra mente l’organo di Rima simboleggia la musica, la montagna e la convivialità, tre elementi tanto cari a Daniele e che così bene lo rappresentano».
LEGGI ANCHE Lutto a Varallo e in Atl: addio a Daniele Curri
Chi vuol dare un contributo all’iniziativa non dovrà far altro che versare la propria offerta sul conto corrente intestato al comitato “Per ricordare Daniele”, aperto alla filiale di Varallo di Biverbanca, oppure effettuare un bonifico utilizzando il seguente codice bancario Iban: IT03U0609044900000001001194. Per informazioni si può inviare una mail all’indirizzo perricordaredaniele@libero.it. Il comitato ha sede in via Regaldi 4 a Varallo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook