Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Comune Borgosesia: il 2020 sarà l’anno di via Cairoli, Inps e padiglione al parco
Attualità Borgosesia e dintorni -

Comune Borgosesia: il 2020 sarà l’anno di via Cairoli, Inps e padiglione al parco

L'amministrazione comunale ha tracciato un bilancio di metà mandato alla presenza dei cittadini.

borgosesia cantiere

Comune Borgosesia stila la lista dei lavori più importanti in vista per quest’anno in città.

Comune Borgosesia, i lavori principali

Con l’arrivo dell’anno nuovo l’amministrazione ha tracciato un bilancio di metà mandato durante un incontro pubblico con circa centocinquanta persone. All’intervento introduttivo del sindaco, sono seguite le relazioni degli assessori (Emanuela Buonanno, Eleonora Guida, Paolo Urban, Fabrizio Bonaccio e Costantino Bertona) e dei consiglieri di maggioranza sui settori di loro competenza.

I lavori

Al resoconto del lavoro svolto in due anni e mezzo, è seguita l’anticipazione sulle principali opere previste nei prossimi mesi: «Nel 2020 abbiamo tre lavori principali che ci attendono – presenta Tiramani -, si tratta della riqualificazione di via Cairoli, del completamento della ristrutturazione del piano terra del vecchio ospedale per ospitare gli uffici Inps e della realizzazione del padiglione per le feste al parco Magni».

Nelle frazioni

L’incontro di venerdì sarà replicato, nelle frazioni: «Per permettere anche a chi abita fuori dal capoluogo di poter ascoltare quanto è stato fatto sinora, organizzeremo nei prossimi mesi degli incontri nelle principali frazioni – conferma il sindaco -. Le date sono ancora da fissare, a breve prepareremo il calendario. Con giunta e consiglieri saremo in tutte le frazioni dove due anni e mezzo fa avevamo svolto gli incontri per la campagna elettorale, così da certificare il lavoro svolto e per raccogliere proposte e segnalazioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente