Attualità
Comune Grignasco annuncia un anno di grandi opere
Comune Grignasco annuncia l’arrivo della nuova casa di riposo e del polo sportivo in primavera.
Comune Grignasco annuncia un anno di grandi opere
Sarà un anno ricco di novità per la comunità di Grignasco. Dichiara la sindaca Katia Bui: «Con certezza partiranno i lavori alla nuova casa di riposo entro fine gennaio e al polo sportivo in primavera».
LEGGI ANCHE: Bimbi di Grignasco assistono all’arrivo dei Re Magi
Bando per digitalizzare il Comune
«Abbiamo anche partecipato al bando “sport e periferia” – continua la prima cittadina – e a un concorso inerente alla digitalizzazione del Comune, come per esempio l’uso del pagoPa. Vedremo se sarà possibile accedere a qualche contributo».
LEGGI ANCHE: Centro incontro Grignasco verso il rinnovo del direttivo
Riguardo ai buoni spesa
Sono calate anche le richieste di buoni spesa da parte della comunità. «In questi giorni partirà la seconda erogazione di buoni spesa – aggiunge ancora -. Nei giorni scorsi sono stati distribuiti 14 contributi ed è in effetti un numero di gran lunga ridotto rispetto a quanto avevamo constatato nella primissima ondata di Coronavirus».
Presentare i moduli
Se qualcun altro volesse far richiesta può rivolgersi al Comune compilando gli appositi moduli che dovranno poi essere consegnati al personale municipale. Per avere maggiori informazioni si potrà consultare il sito del Comune oppure contattare direttamente il numero telefonico 0163.418161.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook