Attualità
Coronavirus, altra persona trovata positiva in provincia
Coronavirus, altra persona trovata positiva in provincia. Un paziente ricoverato a Vercelli nella stessa situazione di quello arrivato dal pronto soccorso di Borgosesia.
Coronavirus, altra persona trovata positiva in provincia
Salgono a 63 nella serata di oggi, martedì 3 marzo, i casi risultati positivi al coronavirus “COVID-19” in Piemonte: 40 in provincia di Asti, 6 in provincia di Torino, 4 nel Verbano Cusio Ossola, 3 in provincia di Novara, 2 nel Vercellese e 6 nell’Alessandrino. A Vercelli dunque se n’è aggiunto un secondo al 54enne arrivato domenica dall’ospedale di Borgosesia.
Casi in aumento, ma uno solo è confermato
Solo questa mattina i casi probabili in Piemonte erano 56. Sono inoltre ricoverati in strutture del territorio un paziente proveniente dalla provincia di Cremona e uno dalla provincia di Piacenza, mentre sono attesi sei pazienti da Finale Ligure. Sedici persone sono tuttora ricoverate in ospedale: 6 ad Asti, 4 a Novara e 3 all’Amedeo di Savoia di Torino, 2 ad Alessandria, 1 a Vercelli. Altri 5 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva.
Sono 42 le persone in isolamento fiduciario domiciliare, la maggior parte componenti della comitiva reduce dal soggiorno di Alassio. Finora sono 479 i tamponi eseguiti in Piemonte, 391 dei quali risultati negativi. Dall’Istituto Superiore di Sanità è stato al momento confermato un solo caso, sui 63 complessivi. Per gli altri si attende ancora il responso dello stesso Istituto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook