Attualità
Coronavirus Coggiola: una persona guarita, due finiscono in ospedale
Coronavirus Coggiola: una persona guarita, due finiscono in ospedale. Intanto il Comune acquista 3600 mascherine: ne darà due per ogni cittadino.
Coronavirus Coggiola: una persona guarita, due finiscono in ospedale
A Coggiola sono stati segnalati nella giornata di ieri, domenica 29 marzo, due nuovi casi di persone che sono state ricoverate in ospedale positive al Coronavirus. «Abbiamo però la buona notizia che il primo contagiato è guarito ed ha fatto ritorno a casa – annuncia il sindaco Gianluca Foglia Barbisin (nella foto) sul gruppo Facebook del paese -. Questa notizia ci dà speranza e ci conforta. Le persone attualmente ammalate sono quindi due». A cui vanno purtroppo aggiunte anche due persone che hanno perso la vita.
Arrivano due mascherine per ogni persona
Il Comune di Coggiola intanto ha acquistato 3.600 mascherine (due per ogni cittadino) che dovrebbero arrivare prima della fine della settimana. «Tutti avranno la fornitura – puntualizza il sindaco – quindi non telefonate e non venite in Comune per paura di rimanere senza: vi saranno consegnate direttamente a casa o con altre modalità. Questa è un’iniziativa intrapresa insieme agli altri comuni della nostra Unione montana. Questi dispositivi non fanno venire meno le precauzioni da adottare normalmente, in particolare le distanze tra le persone».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook