Seguici su

Attualità

Croce rossa di Borgosesia premia i suoi volontari. Luigi Zani in servizio da 35 anni

Pubblicato

il

Luigi Zani, volontario Croce rossa di Borgosesia

Luigi Zani, 35 anni di impegno nella Croce rossa: ecco i volontari premiati dal Comitato di Borgosesia.

Croce rossa di Borgosesia premia i suoi volontari

Trentacinque anni di volontariato in Croce rossa. È stato Luigi Zani a ricevere il riconoscimento per la maggiore anzianità di servizio in occasione della Festa degli auguri organizzata dal Comitato Cri di Borgosesia.

Un momento di ritrovo che è coinciso anche con la consegna dei Premi della Bontà (intitolati a Elena Loro Piana) a Teresa Santini, Piera Allegra e Marisa Cavallini.

Inoltre, sono anche stati inaugurati i nuovi mezzi regalati da benefattori. Un’auto offerta dal Lions club Valsesia e un’ambulanza regalata dal dottor Giorgio Gattoni (ora scomparso) e dalla moglie Giovanna Buonamici.

Tutti i riconoscimenti consegnati

Premiati, per i cinque anni di impegno, Antonietta Desimone, Sergio Forchini, Paolo La Barbuta, Nadia Lora Ronco, Maria Federica Maffeis, Daniela Pernechele e Marco Rabbi.

A servizio da dieci anni, invece, Corrado Bardelli, Sandro Nebosi, Loredana Sassi e Betzy Sotelo Bello.

Mara Bianchetti, Clara Mello Rella e Carla Comazzi sono in Cri da quindici anni. Per i venti anni premiati Paolo Carnevali, Maria Daniela Godio, Andrea Marchi, Piero Marchi e Laura Mondin.

Traguardo dei venticinque anni per Donata Bertone, Giuseppe Carelli, Stefania Cazzola, Luisa Cuccato, Rita Foglia Parrucin, Riccardo Godio, Manuela Roma, Massimo Ronco, Paolo Testa e Marco Torchio.

Per i trent’anni premiati Donatella Beatrice, Maura Candiano, Piera Goio, Federica Marchetti e Letizia Trabaldo Togna. Infine, come detto, Luigi Zani è stato premiato per 35 anni di volontariato.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *