Seguici su

Attualità

Due valsesiani ai primi posti del Tour di Carcoforo

Pubblicato

il

Due valsesiani ai primi posti del Tour di Carcoforo

Due valsesiani brillano al Tour di Carcoforo: primi posti per un borgosesiano e un grignaschese.

Due valsesiani primi

Il 25º “Tour di Carcoforo”, la prova organizzata dal Gs Fulgor di Prato Sesia sulla distanza di 7 chilometri, ha visto i valsesiani al primo posto. Il portacolori dell’Atletica Casone Noceto Francesco Carrera ha chiuso con il tempo di 28’ 57, dietro di lui il grignaschese Nicolò Fontana del Gs Fulgor in 29’ 42, terzo Giovanni Quaglia della Podistica Valle Varaita. A seguire Matteo Riva, giovane dell’atletica Vercelli appena fuori dal podio. Poi tanto Gsa Valsesia con Nicolò Moretto (Allievo), Alan Piletta Massaro, Giuseppe Lora Moretto.
Tra le donne vince Francesca Rimonda della Vigone che ha chiuso 12ª assoluta con il tempo di 35’ 2, seconda Chiara Schiavon della Sisport in 36’ 44, terza Alessia Minazzi (19ª nella classifica assoluta) del Gsa Valsesia in 38’3.

Due valsesiani ai primi posti del Tour di Carcoforo

Le società

Diverse le società valsesiane al via. Per il Gs Fulgor da segnalare Alessio Aleppo primo nei Master 55, Sergio Prolo secondo nei Master 55, sul podio anche Marco Munerato secondo nei Master 50, Marco Vacchini è giunto secondo nei Master 45, quindi Alessandro Mira D’Ercole ha piazzato un primo posto nei Master 60. E ancora primo nei Master 40 Gabriele Zaninetti , primo nei Master 65 Gabriele Folli. Appena fuori dalla Top 10 Elvio Vinzio dell’Atletica Valsesia. La società di Borgosesia ha poi piazzato Clara Defilippi al 35° posto assoluto e terza Sf 40. Per l’Amatori Sport presente Claudio Bergamin, terzo della sua categoria Master 65.
Per il Gsa Valsesia da segnalare ancora il 13º posto di Cristiano Bertinotti, il 25º di Daniele Perolio, il 26º di Fabio Mora, il 31º di Gianluca Trapella, il 32º di Diego Orgiazzi, il 45º di Sofia Brea e il 52º di Mauro Certano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *