Attualità
Festa primavera “bagnata” a Pray: polenta al posto del pic-nic | LE FOTO
Festa primavera con meteo invernale a Pray: ma gli organizzatori non si perdono d’animo e gli alpini preparano la polenta.
Festa primavera con la pioggia
Festa di primavera con meteo ancora invernale a Pray. Ma la manifestazione dello scorso fine settimana è andata comunque in porto malgrado il tempo: nuvoloso, pioggia, poi il sole, ma quando ormai era già pomeriggio inoltrato. E così si è dovuto ridimensionare un po’ il programma. Soprattutto non è stata proposta la “Color run” che doveva essere la principale novità dell’edizione organizzata dalla Pro loco. I festeggiamenti hanno preso il via sabato con la festa della birra nel salone polivalente. E qui la partecipazione di gruppi, famiglie non è mancata. I volontari della Pro loco, ai fornelli, hanno preparato specialità alla griglia e altri piatti. C’è poi stata la serata musicale con Daniel Mas e la sua orchestra che ha coinvolto i presenti nelle danze.
Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie
Al coperto
Ieri la Pro loco si è ritrovata già in mattinata per allestire la festa, anche se appunto in versione ridotta rispetto al programma. Ovviamente niente pic-nic nell’area verde: a pranzo gli alpini del gruppo di Pray-Pianceri hanno cucinato la polenta, mentre altre associazioni del territorio hanno allestito la loro bancarella. Presenti, sempre all’interno del salone polivalente, visto il tempo incerto anche gli stand degli hobbisti. Nel pomeriggio c’è stato lo spazio dedicato ai più piccoli con la musica, l’animazione, il trucca bimbi e i giochi in legno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook