Seguici su

Attualità

Filippo Boietti nuovo presidente della Pro loco Ghemme

Pubblicato

il

Filippo Boietti nuovo presidente della Pro loco Ghemme.  Durante l’assemblea dei soci, nei giorni scorsi è stato eletto un nuovo presidente. Si tratta di Filippo Boietti, 24 anni, di Ghemme e laureato in scienze politiche.

Filippo Boietti nuovo presidente della Pro loco Ghemme

Boietti lavora come consulente assicurativo e finanziario fuori paese. «Faccio parte della Pro loco da quattro anni – racconta il neo presidente -, il primo come volontario e i restanti da consigliere. Quello che mi ha spinto a intraprendere questo percorso è poter creare momenti di interesse storico, turistico e culturale con attività destinate a far conoscere le tradizioni e le risorse enogastronomiche del nostro paese. L’obiettivo è portare avanti i progetti e le idee che sono state create in questi anni, cercando di migliorarle, giorno dopo giorno, stando al passo con i tempi per incrementare il settore giovanile e attirare turismo nel nostro piccolo paese, che ha però tante bellezze da far riscoprire. E’ un ruolo molto importante ed impegnativo ma sono consapevole di avere alle spalle un gruppo con tanti anni di competenza. Ce la metterò tutta per onorare al meglio quest’importante carica che mi è stata conferita. Quello che cercherò di fare sarà ascoltare le proposte e condividerle con tutto il gruppo perché solo con l’impegno, la volontà e la collaborazione riusciremo a raggiungere importanti traguardi».

Direttivo

Il nuovo direttivo della Pro loco è formato dal vicepresidente Francesco Franco, segretario Lara Righetti, tesoriere Enzio Agabio, magazziniere Giancarla Rappo, gestore pagina social Giuseppe Annè. I consiglieri sono Piero Rossi, Stefano Preda, Rinaldo Casalino, Andrea Sebastiani, Ilaria Imazio, Fausto Ferro, Eraldo Barbavara, Massimiliano Sebastiani e Antonella Bolognini.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *