Attualità
Fondazione Valsesia: primo anno di lavoro, un milione per il territorio
Fondazione Valsesia: in un anno di lavoro raccolto un milione di euro per il territorio.
Fondazione Valsesia: primo compleanno speciale
Fondazione Valsesia ha spento la sua prima candelina. E la festa di compleanno, che cadeva esattamente mercoledì 3 giugno, è stata festeggiata con un obiettivo ambizioso, quello del milione di euro raccolto per iniziative di carattere sanitario e socio-assistenziale.
Un grande sostegno
Spiegano i responsabili della Fondazione: «In un anno abbiamo avviato il nostro ruolo di facilitatori e di progettatori sociali, abbiamo sperimentato il primo progetto di crowdfunding dedicato all’ospedale di Borgosesia e siamo cresciuti velocemente per supportare Valsesia e Valsessera durante l’emergenza Coronavirus, al termine della quale ci concentreremo sulla fase 2 con il progetto “ValsesiaXDomani”, continuando a lavorare con entusiasmo per il nostro territorio».
Per informazioni
«Siamo disponibili ad accogliere proposte inerenti alla nostra mission da parte di enti, associazioni e privati per crescere insieme e creare le sinergie per sviluppare l’economia del dono e miglio rare la qualità della vita attraverso solidarietà e sostenibilità sociale, culturale ed economica». Per informazioni, consultare il sito www.fondazionevalsesia.it.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook