Attualità
Fulvio Bossino resta presidente dell’Avis Gattinara
Fulvio Bossino riconfermato presidente dell’Avis. Ricopre la carica dal 2013.
Fulvio Bossino resta presidente dell’Avis Gattinara
Dopo l’assemblea generale di sabato 24 aprile, con le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo, si è svolta la riunione di insediamento del nuovo direttivo, con l’assegnazione delle cariche sociali. Fulvio Bossino riconfermato presidente della sezione Avis di Gattinara.
Quasi tutti i nomi riconfermati
Il gruppo dirigente dell’Avis gattinarese rimane grosso modo lo stesso, con due uscite e due new entry. Il gruppo è quindi formato dal presidente Fulvio Bossino, dal vicepresidente Luca Zanone; a Franco Filiberti è stato assegnato il ruolo di segretario, mentre il tesoriere è Alberto Agosti.
I consiglieri sono Ubaldo Gianotti, Carlo Zappelloni, Giuseppe Orrù, Rodolfo Castelletta, Andrea Caligaris e Francesco Petterino.
Il discorso di Bossino
«Auguro a tutti un buon lavoro in seno all’Avis. Soprattutto ai nuovi candidati che hanno deciso di entrare nel consiglio direttivo. Mi è doveroso ringraziare con tutto il cuore Luisa Bollati e Ciro Bellotta che escono dal consiglio dopo aver svolto una grande attività per tanti anni è che ancora oggi continuano ad aiutarci».
«Accolgo poi con un benvenuto i due nuovi candidati Andrea Caligaris e Francesco Petterino, che hanno accettato la nostra proposta di entrare nel gruppo dirigente di Avis Gattinara, continuando una tradizione che dura da più di sessanta anni».
Vuoi donare? Ecco come fare
La sezione Avis di Gattinara, dopo il rallentamento imposto dalle restrizioni sanitarie, ha ripreso ad accogliere nuovi aspiranti donatori e volontari che sono stati convocati per la loro prima donazione. Chi volesse iniziare a donare il sangue può telefonare al 347-4628445. I due appuntamenti con la donazione del mese di maggio sono fissati per giovedì 13 e giovedì 20, dalle 8.30 alle 11, nella sede Avis situata al piano terra dell’ospedale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook