Seguici su

Attualità

Furgoncino Seso sosta nell’area disabili. Arrivano le scuse ufficiali

Pubblicato

il

Furgoncino Seso sosta nell’area disabili. È successo domenica 14 febbraio a Vercelli.

Furgoncino Seso sosta nell’area disabili

La Seso Srl si scusa per quanto avvenuto nella mattina di domenica 14 febbraio a Vercelli. Un dipendente dell’azienda, mentre stava effettuando lavori di spazzamento, ha parcheggiato il Porter Seso in un’area di sosta riservata ai disabili. Il furgoncino ha sostato lì per 8 minuti (stabiliti grazie alla presenza del GPS sul mezzo).

Le scuse ufficiali dell’azienda

Seso Srl, per voce del proprio direttore dott. Dario Pavanello, specifica quanto segue: «Nelle indicazioni fornite ai propri dipendenti, Seso pone l’obbligo di osservare tutte le norme del codice della strada e di prestare la massima attenzione a dove si posizionano i veicoli in sosta mentre l’operatore esegue le funzioni che gli competono. Quanto accaduto – sottolinea Pavanello – è inaccettabile, pertanto il dipendente è stato richiamato formalmente e sarà sottoposto alla sanzione di legge».

«Da parte nostra, come detto – aggiunge Dario Pavanello – chiediamo ai dipendenti l’osservanza delle regole di comportamento civile e corretto, dopodiché sta ad ognuno di loro mettere in pratica tali indicazioni nell’esercizio quotidiano delle proprie funzioni».

Il dipendente è mortificato

«Ciò che possiamo fare, e abbiamo prontamente fatto, è richiamare con la dovuta severità il dipendente responsabile di questo increscioso fatto. Si tratta di una persona che ha sempre prestato servizio in modo impeccabile e che, consapevole della gravità della trasgressione commessa, si scusa sia con l’azienda che con la cittadinanza».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *