Seguici su

Attualità

Gattinara la “signora in giallo” inaugura la Festa delle medie

Pubblicato

il

Gattinara la “signora in giallo” inaugura la Festa delle medie. L’evento si terrà da oggi fino a domenica nell’area dell’ex Colina Bertotto. D

Gattinara la “signora in giallo” inaugura la Festa delle medie

La festa è organizzata dai Gialloni, quindi chi meglio di Jessica Fletcher poteva fare da testimonial? Attraverso alcuni spassosi video pubblicati su Facebook, Stella Basciano, mamma di uno dei cuochi, ha prestato volto e voce per interpretare Jessica Fletcher.  Tutto parte dallo “sfregiato”, uno dei Gialloni ritrovato privo di sensi e ricoperto di scritte (tra queste anche “scemo”). Stella-Fletcher che passava per caso da Gattinara deve risolvere il mistero. Nella seconda puntata, qualcuno al bar ha ordinato una birra piccola, fatto assolutamente sconvolgente per i Gialloni. Stella-Fletcher indaga insieme allo sceriffo Tupper (Matteo Sella). E per togliere ogni dubbio sulla propria colpevolezza, la Signora in giallo tracanna una birra media tutta d’un fiato. Nella terza puntata lo sceriffo Tupper orgnaizza con Stella-Fletcher una prova etilica, con tanto di specchio camuffato, tra i principali sospettati: agli indagati viene data una birra media ciascuno. Tutti scolano il boccale con golosità in pochissimo tempo; solo uno, il colpevole, della birra non sa che farsene. Alla fine ammette la propria colpevolezza e di aver sfregiato un Giallone perché «basta, non se ne può più delle feste della birra». Il colpevole viene invitato a quella di Gattinara, «che è completamente diversa alle altre» e così potrà cambiare idea.

LEGGI ANCHE Gattinara svuota 130 fusti di birra alla festa delle “medie” | Le foto

Ecco il programma

Giovedì sarà aperto, dalle 21, il solo bar e dalle 22 saliranno sul palco “Tank & Mitzi”. Venerdì cena con specialità capocollo alla brace e sul palco “Antani Project”. Sabato si cena con il polletto alla brace e la musica sarà dei “Monkey Scream”. Domenica pranzo di pesce e cena con costine al forno; la musica sarà degli “Echo”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *