Attualità
Gattinara la “signora in giallo” inaugura la Festa delle medie
Gattinara la “signora in giallo” inaugura la Festa delle medie. L’evento si terrà da oggi fino a domenica nell’area dell’ex Colina Bertotto. D
Gattinara la “signora in giallo” inaugura la Festa delle medie
La festa è organizzata dai Gialloni, quindi chi meglio di Jessica Fletcher poteva fare da testimonial? Attraverso alcuni spassosi video pubblicati su Facebook, Stella Basciano, mamma di uno dei cuochi, ha prestato volto e voce per interpretare Jessica Fletcher. Tutto parte dallo “sfregiato”, uno dei Gialloni ritrovato privo di sensi e ricoperto di scritte (tra queste anche “scemo”). Stella-Fletcher che passava per caso da Gattinara deve risolvere il mistero. Nella seconda puntata, qualcuno al bar ha ordinato una birra piccola, fatto assolutamente sconvolgente per i Gialloni. Stella-Fletcher indaga insieme allo sceriffo Tupper (Matteo Sella). E per togliere ogni dubbio sulla propria colpevolezza, la Signora in giallo tracanna una birra media tutta d’un fiato. Nella terza puntata lo sceriffo Tupper orgnaizza con Stella-Fletcher una prova etilica, con tanto di specchio camuffato, tra i principali sospettati: agli indagati viene data una birra media ciascuno. Tutti scolano il boccale con golosità in pochissimo tempo; solo uno, il colpevole, della birra non sa che farsene. Alla fine ammette la propria colpevolezza e di aver sfregiato un Giallone perché «basta, non se ne può più delle feste della birra». Il colpevole viene invitato a quella di Gattinara, «che è completamente diversa alle altre» e così potrà cambiare idea.
LEGGI ANCHE Gattinara svuota 130 fusti di birra alla festa delle “medie” | Le foto
Ecco il programma
Giovedì sarà aperto, dalle 21, il solo bar e dalle 22 saliranno sul palco “Tank & Mitzi”. Venerdì cena con specialità capocollo alla brace e sul palco “Antani Project”. Sabato si cena con il polletto alla brace e la musica sarà dei “Monkey Scream”. Domenica pranzo di pesce e cena con costine al forno; la musica sarà degli “Echo”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook