Attualità
Gattinara ricorda Maurizio Casarin con un torneo di calcio
Gattinara ricorda “Maury”: sabato 13 luglio appuntamento in piscina per il trofeo memorial.
Gattinara ricorda Maurizio
Gattinara non dimentica Maurizio Casarin: anche quest’anno gli dedica il “Trofeo Maury”, in sua memoria. L’appuntamento è per sabato 13 luglio alla piscina di Gattinara. Il ritrovo dei partecipanti è alle 17.30 (è possibile l’ingresso anche alle famiglie, agli amici e agli accompagnatori). Alle 18 si terrà il sorteggio delle squadre, per dare il via al torneo di calcio a 5; alle 21 cena per atleti e simpatizzanti.
A tavola
Il menù prevede pasta al ragù e grigliata mista con insalata e per i bambini fino ai 5 anni panino con hamburger, poi acqua, vino e caffè. Il costo comprensivo di ingresso in piscina, cena e usufrutto dei servizi dell’impianto, compreso il bagno serale fino alle 24 è di 20 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino ai 5 anni. Durante il torneo e soprattutto dopo cena sarà attivo il servizio bar. Per gli atleti sarà aggiunto un supplemento di 7 euro per la maglietta di gioco.
Un gioco in memoria
Il torneo non avrà né vincitori, né vinti, a vincere sarà il ricordo di Maurizio Casarin. Occorre dare conferma della presenza entro sabato. Maurizio Casarin è morto a soli 38 anni per un’ischemia nel settembre 2011. Lavorava insieme al padre Oriano nell’azienda di famiglia che produce materassi, la Compagnia italiana nord materassi di Romagnano. In città era conosciuto perché frequentava il mondo delle tabine, i bar e tanti amici.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook