Seguici su

Attualità

Gattinara ricorda Paolo Marietta, morto improvvisamente a 56 anni

La famiglia del defunto aveva gestito un’importante azienda specializzata in vendita di materiale elettrico.

Pubblicato

il

paolo marietta gattinara

Gattinara ricorda Paolo Marietta, morto improvvisamente a 56 anni. Dolore in Bassa Valsesia per la morte improvvisa dell’uomo. E’ stato celebrato nei giorni scorsi a Grignasco il funerale di Paolo Marietta.

Gattinara ricorda Paolo Marietta

L’uomo è deceduto all’improvviso a soli 56 anni. La famiglia del defunto era molto conosciuta a Gattinara ma anche nei paesi limitrofi. Per moltissimi anni infatti i Marietta avevano gestito un’importante azienda specializzata in vendita di materiale elettrico, la Itm che si trovava in via Rovasenda. Paolo era una persona riservata, non era iscritto ad associazioni locali, ma aveva il sorriso contagioso con tutti coloro che camminavano sul suo stesso cammino. Chi lo ha conosciuto ne ricorda la gentilezza e la cordialità.

La famiglia a Grignasco

Da qualche tempo aveva lasciato la Valsesia per andare a stabilirsi nella zona di Borgomanero, mentre alcuni dei suoi familiari si sono stabiliti a Grignasco, mantenendo la loro riservatezza. L’uomo, come detto, è deceduto all’improvviso, lasciando la mamma, il fratello Andrea con Nicoletta e il nipote Cesare, la sorella Anna con Fabrizio. La scomparsa di Paolo si aggiunge a quella di altri cittadini noti e purtroppo deceduti troppo presto. Proprio pochi giorni fa, la città del vino si è stretta alla famiglia di Enrico “Chicco” Bonafede. Anche lui morto all’improvviso all’età di 55 anni mentre era impegnato in una uscita con la bici. Per la città guidata da Maria Vittoria Casazza e per la Bassa Valsesia sono dunque giorni di particolare lutto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *