Seguici su

Attualità

Gattinara saluta Chicco Bonafede: l’applauso all’uscita dalla chiesa. VIDEO

Celebrato il funerale dell’uomo morto improvvisamente domenica a soli 55 anni.

Pubblicato

il

Gattinara saluta Chicco Bonafede: l’applauso all’uscita dalla chiesa. Celebrato il funerale dell’uomo morto improvvisamente domenica a soli 55 anni.

Gattinara saluta Chicco Bonafede: l’applauso all’uscita dalla chiesa

Tanti conoscenti, colleghi di lavoro, amici delle tabine e della mountain bike hanno accompagnano ieri, martedì 7 febbraio, Enrico Bonafede nel suo ultimo viaggio. A Gattinara la chiesa parrocchiale di San Pietro ha ospitato il funerale dell’uomo morto improvvisamente domenica mattina a soli 55 anni, fulminato da un malore mentre stava percorrendo con la sua mountain bike i sentieri tra Lozzolo e Gattinara.

Commozione e cordoglio per questa scomparsa così inaspettata: all’uscita dalla chiesa, un applauso ha accolto il feretro di “Chicco”.

Una persona molto conosciuta

Enrico Bonafede era una persona molto nota in città. Lavorava alla Lavazza, era membro della tabina Drollu e del gruppo “I sentieri dei gatti”, appassionati di mtb. Domenica la sua tabina non ha voluto partecipare alla festa di carnevale in segno di lutto e di rispetto per l’amico che se n’era andato troppo presto.

Ha lasciato la moglie Mariangela, la figlia Anna con Filippo, la sorella Giselda e il fratello Antonella con le rispettive famiglie, le cognate Tiziana e Katia con le loro famiglie e altri parenti. Dopo il funerale, il feretro è proseguito verso il tempio crematorio.
Maggiori particolari e ricordi domani su Notizia Oggi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *