Attualità
Giovane di Alagna in mutande in tivù
Tommaso Negra tra gli ospiti di “Undressed”, il programma di “Nove” dedicato alla ricerca dell’anima gemella
Maestro di snowboard, il giovane di Alagna Tommaso Negra è stato tra i partecipanti della trasmissione televisiva “Undressed”. E così mette in bacheca una nuova apparizione nel piccolo schermo. Appassionato di moda e tivù si divide tra Alagna e Milano, dove lavora per l’agenzia di comunicazione “Officina Reclame”.
«C’era la possibilità di prendere parte ad “Undressed”, il programma su “Nove” ed è stata una esperienza divertente», racconta. “Undressed” è un modo originale per trovare l’anima gemella. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi.
«E’ stata una esperienza divertente – racconta il protagonista -. E’ un modo diverso di conoscere persone. E’ comunque un formato molto tranquillo, dove ti mettono a proprio agio. Abbiamo girato tutto nell’ambito di mezza giornata, alla fine se le due persone si piacciono possono continuare il proprio rapporto conoscendosi».
Non è la prima volta che Tommaso Negra finisce sul piccolo schermo. Il giovane 25enne di Alagna è stato protagonista anche del format “Uomini e donne” su Canale 5. «E’ stata una esperienza – spiega -. Ma non è il mio genere. Preferisco le cose più tranquille».
Tommaso Negra, classe 1991, ha deciso già qualche anno fa di avvicinarsi al mondo della moda. «Partecipare ai vari programmi è un modo anche per farsi conoscere – riprende -. Può essere un buon trampolino di lancio».
«Ad Alagna torna appena posso – riprende -. La mia passione è la montagna. Ci vivo da quando sono piccolo. Sono maestro di snowboard, un’altra mia grande passione. Per il momento continuo a vivere tra Alagna e Milano, facendo su e giù a seconda degli impegni. La vita da modello per il momento non mi dispiace… PVedremo cosa riserverà il futuro».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook