Seguici su

Attualità

Giovedì con Notizia Oggi un carnet che vale 250 euro

Pubblicato

il

Torna giovedì con Notizia Oggi un’iniziativa che può dare una mano alle famiglie e portare clienti in più nei negozi coinvolti

Giovedì in allegato a Notizia Oggi c’è un regalo che vale fino a 250 euro: si tratta di un vero “libretto di assegni”, dove ogni foglio rappresenta uno sconto che si può utilizzare e spendere immediatamente in un negozio della zona. Ognuno degli esercenti che ha aderito all’iniziativa offre il suo sconto al cliente che fa un minimo di acquisto nella sua attività. Chi riuscisse a sfruttare tutti gli “assegni” otterrebbe sconti per complessivi 250 euro. Ma in ogni caso, anche utilizzando una sola delle agevolazioni, il vantaggio sarebbe certamente superiore al prezzo di acquisto del giornale (1,30 euro) pagato all’edicolante.

Ecco l’elenco dei negozi dove si potranno “spendere” in cassa gli assegni: Game-Up di Borgosesia (videogiochi), Ottica Sottile di Gattinara (ottico), Viva beauty e spa di Borgosesia (centro estetico), il Mughetto di Quarona (erboristeria), Selfit di Romagnano (palestra), My Bob di Borgosesia (cosmetici), studio Paggio e Castaldi di Borgosesia (odontoiatri), Le Chicche di Crevacuore (intimo e merceria), A&O di Quarona (alimentari), Liolà di Borgomanero (abbigliamento), Peraldi di Borgosesia (ortofrutta), Il Girasole di Varallo (calzature), The Queen e Le Petit Pas di Borgosesia (intimo e calzature), Le Gioie di Boca (gioielleria), Giordana Tessuti di Borgosesia (stoffe e merceria).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook