Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco carnevale del Simp pronto al debutto
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco carnevale del Simp pronto al debutto

Alessandro Balzarini e Mariarosa Defilippi interpreteranno le maschere anche in questa edizione che prenderà il via il prossimo 3 febbraio

Grignasco carnevale del Simp pronto al debutto. Anche quest’anno a impersonare i protagonisti della manifestazione più divertente dell’anno, per le frazioni di Torchio e Sagliaschi, saranno Alessandro Balzarini e Mariarosa Defilippi.

Grignasco carnevale del Simp pronto al debutto

Il sipario sull’evento più allegro dell’anno si alzerà domenica 3 febbraio. «Intorno alle 11 ci sarà la tradizionale consegna delle chiavi da parte del sindaco Roberto Beatrice – prosegue il Marchese – e daremo quindi il via al carnevale, a seguire ci sarà un gustoso aperitivo per tutti i presenti». . Per ora è top secret la modalità dell’arrivo del Marchese: lo scorso anno era arrivato in sci. Gli appuntamenti proseguiranno nelle settimane successive. «Non mancherà anche quest’anno il consueto giro della mimosa – annuncia Balzarini – e poi domenica 17 febbraio avremo la sfilata dedicata ai bambini. Per ora posso solo anticipare che sarà accompagnata dalla musica proposta da una fanfara». Per ora è top secret la modalità dell’arrivo del Marchese: lo scorso anno era arrivato in sci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente