Attualità
Guarda il video della Ferrari rimasta incastrata in un vicolo di Orta
Guarda il video della Ferrari rimasta incastrata in un vicolo di Orta. Il conducente prende male le misure e non ce la fa a venirne fuori.
Guarda il video della Ferrari rimasta incastrata in un vicolo di Orta
Enzo Ferrari diceva che gli italiani perdonano tutto ma non il successo: sarà per questo che il video di uno dei suoi gioielli, una Ferrari Roma incastrata fra le viuzze di Orta, sulle sponde dell’omonimo lago piemontese, sta spopolando sul web?
Ferrari incastrata fra le viuzze
La Ferrari Roma ha un valore circa 200mila euro. L’incauto automobilista voleva raggiungere piazza Motta passando dalla stretta via tra le case senza accorgersi del divieto di passaggio e soprattutto senza comprendere le misure…
L’auto aveva una targa svizzera, ma il mistero aleggia su come si sia evoluta la questione. Tutto ciò che sia ha a disposizione di questo costoso “incidente di percorso” è un breve video, che non mostra come sia andata a finire la curiosa vicenda.
Danni inevitabili
Il filmato non mostra infatti l’epilogo, ma sicuramente un passaggio dal carrozziere c’è stato. E non deve essere stato neppure a buon mercato. Ed è inevitabile chiedersi, infine, se si fosse trattato di un’utilitaria di modesto valore siamo sicuri che il video avrebbe avuto così tanta eco social? In fondo, ma nemmeno troppo in fondo, siamo un pochino rosiconi ed Enzo Ferrari ci aveva visto lungo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook