Seguici su

Attualità

I bimbi del Circuito Viola fanno amicizia col cane Cloud

Primo incontro per un progetto speciale che ha dato la possibilità ai giovani di avvicinarsi ad una esperienza unica

Pubblicato

il

pet therapy quarona circuito viola

I bimbi del Circuito Viola fanno amicizia col cane Cloud. Pet Therapy per i bimbi del Circuito Viola. Nei giorni scorsi è stato proposto un primo incontro di carattere dimostrativo. E’ stata una esperienza che ha dato la possibilità ai giovani di entrare a contato con Cloud, un cane affettuoso condotto dalla volontaria Valeria Bonaldi.

I bimbi del Circuito Viola fanno amicizia col cane Cloud

L’iniziativa si è tenuta nella sede del gruppo Aib a Quarona. «E’ stata una giornata dimostrativa, ci piacerebbe molto poter portare avanti questo progetto – ricorda l’associazione valsesiana – perché i bambini sono stati contenti del tempo trascorso con Cloud e ci stiamo quindi attivando per proporre un calendario di incontri che si svolgeranno una volta al mese».
LEGGI ANCHE: Tremila uova di Pasqua agli alunni con Circuito Viola

Una giornata che è stata proposta a Quarona e ha regalato dunque parecchie emozioni a tutti i partecipanti. «Ci terremmo a ringraziare di tutto cuore i volontari della Aib – fanno sapere dal Circuito Viola – che ci hanno ospitato nella loro sede, sono stati gentilissimi e molto disponibili. Vorremmo anche ringraziare il comune di Quarona per la collaborazione».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *