Seguici su

Attualità

I donatori Avis di Gattinara si ritrovano per la festa annuale

Pubblicato

il

Sabato 17 settembre, con apericena in piscina

Sabato 17 settembre si svolgerà la tradizionale festa dei donatori della sezione gattinarese dell’Avis, un appuntamento che cade ogni due anni, in cui i soci si ritrovano per premiare i volontari più fedeli all’appuntamento con il prelievo del sangue. Si tratta inoltre di un momento di festa, esteso anche alle famiglie dei donatori, per ritrovarsi in un ambiente conviviale e di divertimento.

Quest’anno l’associazione dei donatori di sangue gattinarese ha voluto cambiare il solito svolgimento della festa, proponendo un ricco apericena che si terrà alla piscina Aqua Moon di via Castellazzo, dalle ore 19. Durante la serata ci saranno le consuete premiazioni dei volontari che hanno raggiunto traguardi significativi nel numero di donazioni, come previsto dallo statuto (8, 16, 25, 50, 75 e 100), insieme a musica e tanta allegria. Per i donatori e i bimbi fino a 10 anni l’ingresso è libero, mentre per amici e accompagnatori l’ingresso costerà 10 euro.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando entro il 10 settembre al numero 334.9253246. E anche durante questo mese la sezione cittadina dell’Avis non è rimasta certo ferma: sono state due le donazioni di sangue. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 1° settembre, dalle 8,30 alle 11, in ospedale (piano terra). Anche settembre sarà un mese con la doppia donazione. I soci si ritroveranno giovedì 22, con le stesse modalità. Al termine sarà rilasciato il foglio giustificativo per il lavoro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook