Attualità
Ieri l’addio a Mattia, morto ad Auckland a soli 29 anni
Ieri l’addio a Mattia, morto ad Auckland a soli 29 anni. Si è dovuto aspettare quasi un mese per riuscire ad avere tutti i permessi necessari, oltre ai resti della cremazione. Ieri, giovedì 17 settembre, però i tanti amici, familiari e conoscenti del 29enne Mattia Giordano potranno dargli l’ultimo saluto.
Ieri l’addio a Mattia, morto ad Auckland a soli 29 anni
Il funerale è stato celebrato ieri pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Fara, preceduto dalla recita del rosario che si terrà sempre in chiesa alle 14.30. Poi l’urna sarà deposta nel cimitero di Ghemme, paese da cui è originaria la famiglia del giovane. Il giovane lascia i genitori Vania e Mirco, il fratello Riccardo, i nonni Bruno e Ugolina, gli zii Silvia, Massimo e Simona, oltre ad altri parenti.
In Australia
Mattia Giordano, come è stato confermato anche dall’autopsia, è stato folgorato da un corto circuito che si è innescato in un macchinario di falegnameria che stava utilizzando. Il giovane (non aveva ancora compiuto 30 anni) da parecchio tempo si era trasferito ad Auckland, nella Nuova Zelanda, dove aveva messo a frutto la sua passione a la sua capacità di lavorare il legno.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook