Attualità
Il ricordo di “Manu”, morto a 46 anni sulla provinciale. Il funerale celebrato a Borgosesia
Il ricordo di “Manu”, morto a 46 anni sulla provinciale. Il funerale celebrato a Borgosesia. L’altro giorno amici e conoscenti oltre alla famiglia hanno dato l’ultimo saluto a Manuele Agnelli.
Il ricordo di “Manu”, morto a 46 anni sulla provinciale
Manuele Agnelli lascia la mamma Rosanna, il papà Pietro, il fratello Alessandro e tutti gli amici. Originario di Borgosesia, da qualche anno viveva a Varallo dove era conosciuto e apprezzato come persona.
Ricordi
Tante le testimonianze di vicinanza e affetto verso la famiglia. Per tutti era “Magro”, era una persona a cui piaceva la compagnia. «Ciao Magro! Addio amico mio! Te ne sei andato via troppo presto», scrive sui social un amico. Tante le immagini che ritraggono Manuele Agnelli spensierato con gli amici. Amava la Valsesia: nel tempo libero dopo il lavoro andava a funghi o a pesca con gli amici.
E cucinare era per lui una passione soprattutto quando poi si stava in compagnia. «Quanti caffè in azienda, quante chiacchierate sui funghi e sulla pesca – lo ricorda un collega – Eri veramente un grande amico. Ora insegna li cosa è la pesca a fondo alla trota per noi valsesiani».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook