Attualità
In gestione bar, ristorante e albergo nel cuore dell’Oasi Zegna
In gestione bar, ristorante e albergo nel cuore dell’Oasi Zegna. Struttura consegnata “chiavi in mano”. Il bando completo sul sito del Santuario della Brughiera.
In gestione bar, ristorante e albergo nel cuore dell’Oasi Zegna
Sei un professionista nel settore alberghiero e nella ristorazione, motivato, con spirito d’iniziativa e voglia di emergere professionalmente? Hai sempre sognato di gestire una struttura tutta tua in mezzo alla natura? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo.
A Valdilana, nel cuore dell’Oasi Zegna in un ambiente naturalistico senza paragoni, a 90 chilometri dall’aeroporto di Milano Malpensa, viene proposta in gestione una struttura turistico-ricettiva chiavi in mano.
Vicino al santuario
Il complesso sorge nei pressi di un santuario mariano, immerso nel verde e collegato a sentieri per praticare trekking, oppure per godersi un giro in mountain bike. A pochi chilometri si trova la stazione sciistica di Bielmonte con i suoi chilometri di piste in inverno e tanti eventi sportivi nel periodo estivo.
La struttura è composta da bar, ristorante, terrazzo panoramico, sala polivalente ideale per riunioni o banchetti, a questo si aggiungono sei camere di albergo moderne arredate con bagno privato, Tv e collegamento Wifi. Oltre a quattro mini alloggi uso foresteria, tutti arredati e funzionali con cucina completa di tutto e camera da letto.
Si può aprire subito
Tutto viene consegnato perfettamente pronto per un utilizzo immediato: la cucina del ristorante è fornita di tutto il necessario, dispone anche di un forno a legna per la pizza, tavoli e sedie, oltre alla sala polivalente con impianto stereo, palco, tavoli e sedie per ricevimento in grado di ospitare fino a 200 persone a sedere. Le camere d’albergo e gli alloggi sono tutte arredate in modo moderno e funzionale.
Negli anni sono stati fatti investimenti per ammodernare il complesso con infissi in doppio vetro, impianto elettrico e termoidraulico a norma. Il riscaldamento è gestito da caldaia a metano con impianti a gestione separata per ogni ambiente.
Ogni piano è accessibile ai portatori di handicap tramite ascensore interno oppure con accesso carraio ad ogni piano
Il bando completo è a disposizione sul sito del santuario della brughiera.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook