Seguici su

Attualità

In pochi giorni ha perso mamma e sorella a causa del Covid, aperta raccolta fondi “Un aiuto per Gio”

Pubblicato

il

In pochi giorni ha perso mamma e sorella a causa del Covid, aperta raccolta fondi “Un aiuto per Gio”. Una storia che vede protagonista una ragazza dell’Alessandrino, come racconta Prima Alessandria.

In pochi giorni ha perso mamma e sorella

Dopo il padre, morto tre anni fa a causa di un brutto tumore all’intestino, in pochi giorni sono venute a mancare anche la sorella e la madre, che da settimane lottavano contro il Covid-19. Giorgia Camera, originaria di Acqui Terme e titolare del bar “Nuovo Ciabot”, purtroppo, si è ritrovata sola a 24 anni. Per cercare di darle un sostegno, anche minimo, l’amica Federica ha deciso di aprire per lei una raccolta fondi su Gofundme, chiamata “Un aiuto per Gio”.

LEGGI ANCHE Cavie umane cercasi: vi lascereste infettare dal Covid per 4700 euro?

Rimasta sola a 24 anni

Giorgia Camera, 24 anni, si è ritrovata da sola dopo che, in pochi giorni, il Covid-19 le ha portato via la mamma Mariangela e la sorella Sara. La giovane è originaria di Acqui Terme e assieme alla madre gestiva il bar “Nuovo Ciabot“, il quale, a causa dell’emergenza sanitaria, da più di un anno ha dovuto fare i conti con le chiusure imposte dai Dpcm governativi che hanno prodotto notevoli debiti per la loro attività commerciale.

Per cercare di restare vicino a Giorgia, l’amica Federica ha deciso, da quasi una settimana, di aprire una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme, intitolata “Un aiuto per Gio“:

“Dopo il padre, morto 3 anni fa a causa di un brutto tumore all’intestino, sono mancate anche la sorella e la madre, che da settimane lottavano contro il covid-19. Gestivano tutte insieme un piccolo locale ad Acqui Terme, che purtroppo a causa delle difficoltà dovute alla pandemia è rimasto chiuso per quasi un anno.  Al dolore inimmaginabile e all’enorme difficoltà quindi si aggiungono anche grossi debiti. Cerchiamo di darle una piccola mano, e magari, una speranza per il futuro. Chi può doni, chi non può faccia girare. A 24 anni dovrebbero essere altre le preoccupazioni di una ragazza e nessuno dovrebbe conoscere il dolore che provoca una tale tragedia“.

L’affetto e la solidarietà da parte di chi ha scelto di partecipare alle donazioni ha permesso, in pochissimo tempo, di raggiungere la somma di 14.760 euro. Chiunque volesse contribuire a dare un sostegno a Giorgia, può ancora farlo al seguente link: CLICCA QUI.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *