Attualità
Karima eletta Miss Cias a Serravalle: la prima volta di una 30enne
Karima eletta Miss Cias a Serravalle: la prima volta di una 30enne. Lhmami ha ricevuto la corona del Centro incontro anziani.
Karima eletta Miss Cias a Serravalle
«A gennaio ho compiuto 30 anni, da un paio d’anni vivo a Serravalle e do un aiuto al Centro incontro – spiega la neo eletta -. Sono originaria del Marocco e sono davvero molto emozionata, non mi aspettavo di certo di ricevere questo premio».
Come di consueto oltre a lei sono state elette le damigelle. A ricevere il mazzo di fiori sono state Luigina Mondini di Borgosesia e Nerina Cappato di Serravalle. Entrambe sono anche già state elette miss Cias negli anni passati e non hanno nascosto la loro soddisfazione nell’aver raggiunto un traguardo così importante. Nel corso del pomeriggio i presenti hanno anche avuto la possibilità di divertirsi giocando a tombola. Ad ogni socio è poi stato consegnato un piccolo omaggio floreale e qualche leccornia. «Siamo molto contenti della partecipazione – spiega PippoSantoni, presidente del Centro -. Vedremo nelle prossime settimane anche in base alle normative vigenti cosa sarà possibile organizzare».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook