Seguici su

Attualità

La campionessa Nicole Orlando in visita agli studenti di Mosso

Pubblicato

il

La campionessa Nicole Orlando alle scuole primarie di Mosso per il progetto “Le mani delle donne e l’aria… mani di donne, mani di pace”.

La campionessa Nicole Orlando in visita agli studenti di Mosso

Come riportano i colleghi di Eco di Biella, nei giorni scorsi Nicole Orlando è stata in visita alle scuole primarie di Mosso, nel comune di Valdilana, dove si sta svolgendo un progetto dal titolo: “Le mani delle donne e l’aria… mani di donne, mani di pace” in cui vengono analizzate figure femminili che si sono distinte nell’arte, nello sport e nel volontariato. Nicole ha parlato ai ragazzi delle classi 4° e 5° e ha raccontato del suo impegno per raggiungere i suoi successi, delle sue speranze, dei suoi sogni e delle prossime avventure che la impegneranno. I ragazzi sono stati molto felici di accogliere una campionessa del suo calibro nelle loro classi, e infatti hanno preparato molti disegni e perfino un cartellone da regalare alla loro beniamina.

Le domande

Durante il giorno Nicole ha molto da fare e il pomeriggio è sempre dedicato allo sport> si allena tre giorni alla settimana allo stadio Lamarmora a Biella. Alla domanda: “Ti senti diversa dagli altri ragazzi?”
Nicole risponde: “Siamo tutti diversi, gli uni dagli altri, ma nel cuore siamo tutti simili.”
Le viene anche chiesto se ha un fidanzato, a questo punto a Nicole s’illuminano gli occhi, e parla del suo Carmelo con tanto amore e affetto. Come ultima domanda le viene chiesto se le piace leggere, e quale sia il suo libro preferito, sempre con una buona dose di ironia Nicole risponde: “Ovviamente il mio!”
Si è poi prestata a fare autografi, foto e ha abbracciato i ragazzi, che da oggi hanno un nuovo esempio da seguire.
Leggi anche: Nicole Orlando ospite a Ballarò.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *