Attualità
La Posta di Varallo per tre mesi trasferita sul camper
L’ufficio riaprirà la propria sede il 16 agosto, salvo imprevisti.
La Posta di Varallo per tre mesi trasferita sul camper. Da qualche giorno la sede delle Poste in piazza Vittorio è momentaneamente chiusa.
La Posta di Varallo si trasferisce
Il cambiamento è legato ad una serie di interventi che serviranno per la realizzazione del Progetto Polis. Pertanto l’ufficio cittadino resterà chiuso al pubblico tre mesi, fino al 14 agosto. Durante tutto il periodo di chiusura il servizio postale verrà garantito attraverso un ufficio mobile, in un camper posizionato davanti all’edificio delle Poste, sempre in piazza Vittorio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dotato di gli sportello automatico fruibile 24 ore.
Servizi sono garantiti
Non dovrebbe cambiare nulla rispetto al servizio erogato in sede, in quanto l’ufficio mobile effettua tutte le operazioni postali. «L’unico disagio è per i cittadini e per chi ha necessità del servizio dover stare in piedi e in coda sotto il sole o la pioggia – commenta il sindaco Bondetti -. Quindi stiamo pensando come amministrazione, in accordo naturalmente con Poste Italiane, di posizionare almeno delle sedie e di trovare una soluzione per limitare il più possibile i disagi».
LEGGI ANCHE: A Borgosesia, Varallo e Gattinara ora si può prenotare il proprio turno in Posta
L’ufficio postale di Varallo riaprirà la propria sede il 16 agosto, salvo imprevisti di cui verrà data tempestiva comunicazione all’amministrazione comunale e alla clientela.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook